A Silvi, in una zona strategica e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra di una palazzina edificata nel 2009.
L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, dal quale si accede a un ampio spazio esterno ideale per momenti di relax e convivialità, caratterizzato da un giardino privato. Un piccolo disimpegno conduce alla prima camera da letto matrimoniale e al bagno principale. Attraverso una scala interna si raggiunge il piano inferiore, dove si trovano una seconda camera matrimoniale, un pratico ripostiglio e un ulteriore bagno.
A completare la proprietà, un garage di 18 mq e un posto auto assegnato.
L’immobile rappresenta una soluzione versatile, perfetta sia come residenza principale che come abitazione estiva grazie alla vicinanza al mare, oltre a costituire un’ottima opportunità di investimento, considerato l’aumento della domanda immobiliare nella zona.
Ti interessa visionare l'immobile?